Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| 2^ AREA | 25/05/2015 | 25/05/2015 | Liquidazione fattura n. 23/15 del 31/03/2015 Servizi Cimiteriali ( seppellimenti - tumulazioni - esumazioni - estumulazioni - assistenza medico legale ed apposizioni lapidi ).CIG: Z52101F31A |
2^ AREA reg.gen. 190 num.part. 59 del 25/05/2015 Liquidazione fattura n. 23/15 del 31/03/2015 Servizi Cimiteriali ( seppellimenti - tumulazioni - esumazioni - estumulazioni - assistenza medico legale ed apposizioni lapidi ).CIG: Z52101F31A |
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| 2^ AREA | 25/05/2015 | 25/05/2015 | Liquidazione fattura n. 8 del 25/03/2015 per i lavori di manutenzione da effettuarsi nella centrale termica del plesso Corradino e nella Casa Comunale. CIG. Z12116013 |
2^ AREA reg.gen. 189 num.part. 58 del 25/05/2015 Liquidazione fattura n. 8 del 25/03/2015 per i lavori di manutenzione da effettuarsi nella centrale termica del plesso Corradino e nella Casa Comunale. CIG. Z12116013 |
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| 2^ AREA | 25/05/2015 | 25/05/2015 | Ditta G. N. PLASTICA SRL SEMPLIFICATA : Rateizzazione della somma di 4172, 15 per canone di locazione dovuto e non pagato . |
2^ AREA reg.gen. 186 num.part. 57 del 25/05/2015 Ditta G. N. PLASTICA SRL SEMPLIFICATA : Rateizzazione della somma di 4172, 15 per canone di locazione dovuto e non pagato . |
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| 2^ AREA | 25/05/2015 | 25/05/2015 | Liquidazione fattura n 3 del 28/04/2015 emessa dalla Ditta OPUS Soc. Coop. a.r.l. per i Lavori per la sostituzione del serbatoio di gasolio della centrale termica a servizio della Scuola Plesso di Carcaci Importo dei lavori a b.a.: € 1.551,83 (I.V.A. al 22% ed imprevisti esclusi). Importo complessivo dell'intervento: € 2.090,29 Affidamento dei lavori in economia ai sensi dell'art. 125 commi 5 e 8 del D.Lgs n. 163 del 12/04/2006 nel testo vigente. CIG: Z3013098DF |
2^ AREA reg.gen. 185 num.part. 56 del 25/05/2015 Liquidazione fattura n 3 del 28/04/2015 emessa dalla Ditta OPUS Soc. Coop. a.r.l. per i Lavori per la sostituzione del serbatoio di gasolio della centrale termica a servizio della Scuola Plesso di Carcaci Importo dei lavori a b.a.: € 1.551,83 (I.V.A. al 22% ed imprevisti esclusi). Importo complessivo dell'intervento: € 2.090,29 Affidamento dei lavori in economia ai sensi dell'art. 125 commi 5 e 8 del D.Lgs n. 163 del 12/04/2006 nel testo vigente. CIG: Z3013098DF |
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| 2^ AREA | 25/05/2015 | 25/05/2015 | Determina a contrarre e impegno spesa per la fornitura urgente ed indifferibile del quadro elettrico comando pompe antincendio dell'edificio scolastico di viale Corradino. Importo € 1.403,00. Affidamento diretto previa acquisizione di preventivi della fornitura in economia ai sensi dell'art. 125 commi 1 lett. a) e 11 del D.Lgs n. 163 del 12/04/2006 nel testo vigente. CIG: Z5F14653F9 |
2^ AREA reg.gen. 184 num.part. 55 del 25/05/2015 Determina a contrarre e impegno spesa per la fornitura urgente ed indifferibile del quadro elettrico comando pompe antincendio dell'edificio scolastico di viale Corradino. Importo € 1.403,00. Affidamento diretto previa acquisizione di preventivi della fornitura in economia ai sensi dell'art. 125 commi 1 lett. a) e 11 del D.Lgs n. 163 del 12/04/2006 nel testo vigente. CIG: Z5F14653F9 |
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| 3^ AREA | 25/05/2015 | 25/05/2015 | Dipendente a tempo determinato sig.ra SACCONE Annarita Esecutore Amministrativo Categ."B".Fruizione congedo straordinario retribuito in forma continuativa per tre mesi dal 1 giugno al 31agosto 2015 ai sensi dell'art.42 comma 5 D.lGS 151/2001.- |
3^ AREA reg.gen. 196 num.part. 47 del 25/05/2015 Dipendente a tempo determinato sig.ra SACCONE Annarita Esecutore Amministrativo Categ."B".Fruizione congedo straordinario retribuito in forma continuativa per tre mesi dal 1 giugno al 31agosto 2015 ai sensi dell'art.42 comma 5 D.lGS 151/2001.- |
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| 1^ AREA | 15/05/2015 | 15/05/2015 | Affidamento diretto della fornitura di manifesti per le elezioni amministraive del 31 maggio 2015.- |
1^ AREA reg.gen. 183 num.part. 83 del 15/05/2015 Affidamento diretto della fornitura di manifesti per le elezioni amministraive del 31 maggio 2015.- |
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| 1^ AREA | 15/05/2015 | 15/05/2015 | Modifica ed integrazione determina n. 122 del 31.12.2014 all'oggetto " Impegno e liquidazione spesa per adempimenti contrattuali relativi all'assegnazione di n.2 capannoni - zona artigianale contraddistinti con il n.19 e 20 lotto zona nord - piano seminterrato - 1^ schiera all'impresa Guagliardo Vincenzo" |
1^ AREA reg.gen. 180 num.part. 82 del 15/05/2015 Modifica ed integrazione determina n. 122 del 31.12.2014 all'oggetto " Impegno e liquidazione spesa per adempimenti contrattuali relativi all'assegnazione di n.2 capannoni - zona artigianale contraddistinti con il n.19 e 20 lotto zona nord - piano seminterrato - 1^ schiera all'impresa Guagliardo Vincenzo" |
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