Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI | 20/05/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI reg.gen. 347 del 20/05/2025 ATTIVAZIONE INTERVENTO SOSTITUTIVO DELLA STAZIONE APPALTANTE AI SENSI DELL'ART. 11 COMMA 6 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023- REGOLARIZZAZIONE CONTRIBUTIVA INPS. |
||
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI | 20/05/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI reg.gen. 346 del 20/05/2025 Servizio civico comunale: assunzione impegno di spesa per il periodo Maggio/Giugno 2025. |
||
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI | 20/05/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI reg.gen. 345 del 20/05/2025 Decisione a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa in favore della ditta Algostream di Mazza F., P.IVA 03358850794, per il servizio annuale di supporto informatico e di ottimizzazione per n. 23 pc in dotazione presso gli uffici comunali. |
||
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI | 20/05/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI reg.gen. 343 del 20/05/2025 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA GM DI GIUSEPPE MARTELLOTTI, P.IVA 03806780791, PER FORNITURA DI PRODOTTI DI PULIZIA DA DESTINARE ALLE SCUOLE DEL TERRITORIO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI | 20/05/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA -AFFARI GENERALI reg.gen. 342 del 20/05/2025 Prosecuzione Progetto per i servizi finalizzati all'accoglienza dei richiedenti e dei titolari di protezione internazionale ed umanitaria ( Progetto SAI n. 328) relativo al triennio 2024/2026 categoria dei beneficiari "ordinari" - assegnato alla titolaritā del comune di Curinga. Conferimento incarico revisore indipendente per controllo gestione contabile ditta affidataria relativamente all'annualitā 2024. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale