Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Oggetto
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del d.lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento, con le modalità di cui all'art. 50, comma 1, lettera b) per il conferimento incarico all'ARCHITETTO DAVIDE CARMELO GRASSO per la Progettazione esecutiva, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e CRE, per la "REALIZZAZIONE DI UN AUDITORIUM PRESSO LA SCUOLA STATALE M.P. DI SAVOIA A SANT'ALFIO PER IL POTENZIAMENTO E MIGLIORAMENTO DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI E FORMATIVI E IL SOSTEGNO ALLINNOVAZIONE DIDATTICA E FORMATIVA (Misura 4.2.1 PR-FESR Sicilia 2021/2027)" CUP: D14D24006620002.
Data inizio pubblicazione
13/08/2025
Data fine pubblicazione
28/08/2025
Data esecutiva
13/08/2025
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
Greco Annalisa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto