Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 13/05/2025
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA ARUBA S.P.A. PER IL RINNOVO ANNUALE DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE COMUNALE, ORDINE N. 170770074 DEL 13/05/2025 TRAMITE LA DITTA ARUBA S.P.A.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 13/05/2025
CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE VERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELLINTERNO MESE DI APRILE 2025
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 12/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA BUONI LIBRO ALLA DITTA CALI' DI GIARRE A.S. 2024/2025.
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 09/05/2025
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO MESE DI APRILE 2025
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 09/05/2025
LIQUIDAZIONE PAGAMENTO RITENUTE RILEVATE DAL MOD. 770/2022
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 09/05/2025
RIMBORSO SOMMA AL COMUNE DI MILO PER ASSISTENTE SOCIALE IN CONVENZIONE EX ART. 23 CCNL DEL 16/11/2022
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 09/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA PESCE E SURGELATI FEBBRAIO E MARZO 2025
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 09/05/2025
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RITENUTE RILEVATE DAL MOD. 770/2022
AREA TECNICA
reg.gen. 0 del 09/05/2025
INCARICO DI ESPERTO PNRR DI CUI AL DECRETO DEL DIRETTORE DELL'AGENZIA COESIONE TERRITORIALE, N. 107/2018. - (RISORSE DA PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITĀ ISTITUZIONALE 2014-2020 - CUP E99J21007460005). LIQUIDAZIONE FATTURA FPA N. 3/25 del 23/04/2025 RELATIVA AL BIMESTRE N. 12°
AREA TECNICA
reg.gen. 0 del 09/05/2025
Servizio di stoccaggio e selezione per il successivo recupero degli imballaggi in carta e cartone CER (20.01.01) presso la piattaforma W.E.M. Srl. Liquidazione fatture mesi di febbraio e marzo).

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto