Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 23/01/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MILLE COSE PER TUTTI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PLESSO DI SANT'ALFIO. CIG B50D47AA6F.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 23/01/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MILLE COSE PER TUTTI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA PLESSO DI SANTALFIO. CIG B4F7A38CBD.
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 23/01/2025
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO MESE DI NOVEMBRE 2024
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 23/01/2025
MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2025.
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 23/01/2025
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO MESE DI DICEMBRE 2024
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 23/01/2025
AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "AGATA MONFORTE" - GIARRE PER LA LEGATURA DI N° 10 REGISTRI DI STATO CIVILE
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 23/01/2025
LIQUIDAZIONE SOMME GENERATE DALLA CASSA PER I SERVIZI ENERGETICI E AMBIENTALI (CSEA) RIFERITE AI CONSUMI FATTURAZIONE ACCONTO ANNO 2023
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 23/01/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA A POSTE ITALIANE S.P.A. PER LA SPEDIZIONE, DI AVVISI DI PAGAMENTO TARI (TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI) SALDO ANNO 2024
AREA TECNICA
reg.gen. 0 del 22/01/2025
Servizio di recupero dei rifiuti speciali non pericolosi derivante dalla raccolta differenziata sul territorio del Comune di Sant'Alfio presso la piattaforma VE.BAT. Srl. Impegno di spesa per l'anno 2025.
AREA TECNICA
reg.gen. 0 del 22/01/2025
Servizio di smaltimento dei rifiuti speciali presso la piattaforma della Ditta Battiato Venerando. Impegno di spesa Periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2025.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto