Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 07/03/2025 |
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. 36/2023 e dell'art. 18, comma 1, secondo periodo, del D. lgs. n. 36/2023 Servizio di supporto contabile inerente allallineamento della Piattaforma certificazione crediti (PCC) CIG_B5E6765242 |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 07/03/2025 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. 36/2023 e dell'art. 18, comma 1, secondo periodo, del D. lgs. n. 36/2023 Servizio di supporto contabile inerente allallineamento della Piattaforma certificazione crediti (PCC) CIG_B5E6765242 |
|
AREA AFFARI GENERALI | 07/03/2025 |
DETERMINA LIQUIDAZIONE ALL'ASD AGEX DI PALERMO PER ORGANIZZAZIONE DELLA "CORSA DELLA PACE" CIG B50A234DC5 |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 07/03/2025 DETERMINA LIQUIDAZIONE ALL'ASD AGEX DI PALERMO PER ORGANIZZAZIONE DELLA "CORSA DELLA PACE" CIG B50A234DC5 |
|
AREA TECNICA | 07/03/2025 |
INCARICO DI ESPERTO PNRR DI CUI AL DECRETO DEL DIRETTORE DELL'AGENZIA COESIONE TERRITORIALE, N. 107/2018. - (RISORSE DA PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020 - CUP E99J21007460005). LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 2/25 del 26/02/2025 RELATIVA AL BIMESTRE N. 11°. |
Estratto |
AREA TECNICA reg.gen. 0 del 07/03/2025 INCARICO DI ESPERTO PNRR DI CUI AL DECRETO DEL DIRETTORE DELL'AGENZIA COESIONE TERRITORIALE, N. 107/2018. - (RISORSE DA PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020 - CUP E99J21007460005). LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 2/25 del 26/02/2025 RELATIVA AL BIMESTRE N. 11°. |
|
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 06/03/2025 |
LIQUIDAZIONE DEBITO RELATIVO ALLA ISTANZA PRESENTATA DAL SEGRETARIO COMUNALE DOTTORESSA ANGELA GIRGENTI PER ARRETRATI CONTRATTUALI PER IL SERVIZIO PRESTATO COME SEGRETARIO DI FASCIA C DAL 01/02/2019 AL 30/08/2020 E COME SEGRETARIO A SCAVALCO DAL 01/09/2020 AL 30/11/2020 E DAL 01/07/2021 AL 31/07/2022 - RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 4 DEL 04/02/2025 |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 06/03/2025 LIQUIDAZIONE DEBITO RELATIVO ALLA ISTANZA PRESENTATA DAL SEGRETARIO COMUNALE DOTTORESSA ANGELA GIRGENTI PER ARRETRATI CONTRATTUALI PER IL SERVIZIO PRESTATO COME SEGRETARIO DI FASCIA C DAL 01/02/2019 AL 30/08/2020 E COME SEGRETARIO A SCAVALCO DAL 01/09/2020 AL 30/11/2020 E DAL 01/07/2021 AL 31/07/2022 - RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 4 DEL 04/02/2025 |
|
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 06/03/2025 |
LIQUIDAZIONE DEBITO RELATIVO ALLA ISTANZA PRESENTATA DAL SEGRETARIO COMUNALE DELL'ENTE DOTTORESSA ERIKA RIGANATI PER ARRETRATI CONTRATTUALI DAL 02/07/2022 AL 31/12/2022. RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 3 DEL 04/02/2025 |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 06/03/2025 LIQUIDAZIONE DEBITO RELATIVO ALLA ISTANZA PRESENTATA DAL SEGRETARIO COMUNALE DELL'ENTE DOTTORESSA ERIKA RIGANATI PER ARRETRATI CONTRATTUALI DAL 02/07/2022 AL 31/12/2022. RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 3 DEL 04/02/2025 |
|
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 06/03/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RIMBORSO SPESE SOSTENUTE NEL PERIODO DAL 10 MAGGIO AL 30 NOVEMBRE 2024 DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE. RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 18 DEL 10/12/2024 |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 06/03/2025 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RIMBORSO SPESE SOSTENUTE NEL PERIODO DAL 10 MAGGIO AL 30 NOVEMBRE 2024 DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE. RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 18 DEL 10/12/2024 |
|
AREA AFFARI GENERALI | 06/03/2025 |
DETERMINA LIQUIDAZIONE ALLA TIPOLITO GRAFICATRE SRL PER LA RISTAMPA SECONDA EDIZIONE DEL VOLUME "SANT'ALFIO, UN CASTAGNO UNA REGINA". CUP D19B24000220002 CIG B3755E1F39 |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 06/03/2025 DETERMINA LIQUIDAZIONE ALLA TIPOLITO GRAFICATRE SRL PER LA RISTAMPA SECONDA EDIZIONE DEL VOLUME "SANT'ALFIO, UN CASTAGNO UNA REGINA". CUP D19B24000220002 CIG B3755E1F39 |
|
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 05/03/2025 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL PROSIEGUO, ANNO 2025, DEL SERVIZIO SOFTWARE PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA DA PARTE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE. |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 05/03/2025 IMPEGNO DI SPESA PER IL PROSIEGUO, ANNO 2025, DEL SERVIZIO SOFTWARE PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA DA PARTE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 05/03/2025 |
CONCESSIONE CONGEDO STRAORDINARIO DI CUI ALL'ART. 42 COMMA 5 DEL D. LGS VO 151/2001, DAL 10/03/2025 AL 09/03/2026 AL DIPENDENTE MATRICOLA 2003. |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 05/03/2025 CONCESSIONE CONGEDO STRAORDINARIO DI CUI ALL'ART. 42 COMMA 5 DEL D. LGS VO 151/2001, DAL 10/03/2025 AL 09/03/2026 AL DIPENDENTE MATRICOLA 2003. |
|
SEGRETARIO COMUNALE | 05/03/2025 |
Nomina del Responsabile Unico del Progetto (R.U.P.) per la "Costruzione di un edificio pubblico destinato ad asilo nido (0-2 anni) contiguo alla scuola primaria M.P. Di Savoia a Sant'Alfio, via A. Diaz n. 8" CUP D15E24000350006 finanziato nell'ambito del PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1. |
Estratto |
SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 0 del 05/03/2025 Nomina del Responsabile Unico del Progetto (R.U.P.) per la "Costruzione di un edificio pubblico destinato ad asilo nido (0-2 anni) contiguo alla scuola primaria M.P. Di Savoia a Sant'Alfio, via A. Diaz n. 8" CUP D15E24000350006 finanziato nell'ambito del PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale