Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

Estratto Determine

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Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 31/12/2024
Impegno risorse destinate al sostegno ed alla incentivazione dell'associazionismo tra Comuni per l'anno 2024. Convenzione per il Servizio di Polizia Municipale tra Sant'Alfio e Milo. Acquisto condizionatore per l'Ufficio della Polizia Municipale.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 31/12/2024
ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE (ASACOM) PER ALUNNI CON DISABILITÀ, LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA AURORA DI GIARRE OTTOBRE 2024. FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE. CIG B1AFE90872.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 31/12/2024
Impegno risorse destinate al sostegno ed alla incentivazione dell'associazionismo tra Comuni per l'anno 2024. Convenzione per il Servizio di Polizia Municipale tra Sant'Alfio e Milo. Acquisto divise per gli Ispettori di P.M
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 31/12/2024
IMPEGNO SOMMA PER RIMBORSO SPESE DI TRASFERTA ING. RIZZA
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 31/12/2024
: FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA, MEDIANTE BUONI PASTO, PER IL PERSONALE COMUNALE, IMPEGNO DI SPESA
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 31/12/2024
Impegno di spesa ed affidamento Servizio di Acquedotto in Cloud e Assistenza Aquedotto in favore di IMMEDIA S.p.A..
AREA TECNICA
reg.gen. 0 del 31/12/2024
Liquidazione indennità di esproprio per le part. 32 e 33 foglio 25 del catasto, per la cessione volontaria, ai proprietari delle aree interessate dai lavori di Completamento del Consolidamento del Costone Tagliaborse CIG: 62141533148 CUP D13J11000480006.
AREA TECNICA
reg.gen. 0 del 31/12/2024
Decisione a contrarre, ai sensi dell'art. 17, comma 2, del D.Lgs. 36/2023, e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023, per la fornitura di stand espositivi in legno 3x2mt e relativi accessori per le festività e manifestazioni turistiche. C.I.G. B5101580FE
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 30/12/2024
TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE SECONDARIE DI 2 ° GRADO, ANNO SCOLASTICO 2024/2025. ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 30/12/2024
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA ARUBA S.P.A. PER IL RINNOVO ANNUALE DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEGLI UFFICI: SERVIZI FINANZIARI, SERVIZI DEMOGRAFICI, TRIBUTI E PROTOCOLLO. ORDINE N. MO18705491 del 30/12/2024.

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